• Coppa del Mondo ITF 2020
    • Capodistria (Slovenia)
    • ottobre 2020
    Come votato durante l'ultimo Congresso ITF, tenutosi a Dublino in occasione del Mondiale 2017, la Coppa del Mondo ITF del 2020 si terrà nel mese di Ottobre in Slovenia, in una città a noi molto vicina e cara: Capodistria (Koper).
    La manifestazione sarà aperta a tutte le cinture da blu a nera, con età minima 12 anni, tesserati con una società affiliata alla ITF.
    Video di presentazione ed info: http://www.itfworldcup2020.si/
    Facebook: ITF World Cup Koper 2010
    La Coppa del Mondo 2018 si svolgerà invece a Sydney, Australia, dal 25 al 30 settembre.
  • Extreme TKD ITF Summer Camp
    • ROMA
    • 08 luglio 2019 - 12 luglio 2019
    We are glad to invite you to participate in the EXTREME FIGHTERS ITF SUMMER CAMP, hosted by GM Wim Bos, Master Leandro Iagher and Timothy Bos and promoted by FITAE-ITF.
    The Camp will be held in Rome from July 8th to 12th, 2019 in the Sporting Village The Monster, in Via Polia 44, Rome (Statuario Capannelle), Italy. The Sporting Village The Monster is unique in size and equipment. It offers all kind of sports facilities including 7 indoor and outdoor swimming pools, sauna, football field, basket, wellness centre, 100 cardio machines, 3 halls with 500 weight lifting machines and many other fitness halls. www.sportingvillage.it www.youtube.com/watch?v=ckq7MqS3PPQ

    The purpose of the camp is to develop Patterns and Sport Sparring ITF and other combat sports of light contact, to practice and enjoy a summer holiday full of activities and passion for our Art having a good time in a friendly environment.
    TRAINING SESSIONS: Monday July 8th to Friday July 12th, 2019 - Twice a day / All sessions have tatami floors.
    Recreational activities will be organized every day.
    PARTY: July 12th, 2019 at 22.00 pm

    DOWNLOAD HERE THE INVITATION
    DOWNLOAD HERE THE INSCRIPTION FORM

    DOWNLOAD HERE THE HOTEL BROCHURE
  • 1st International Coaches' Conference
    • Limerick (Irlanda)
    • 28 giugno 2019 - 30 giugno 2019
    La prima Conferenza Internazionale dei Coach ITF si svolgerà presso l'Università di Limerick, in Irlanda, dal 28 al 30 giugno 2019.
    Questo evento riunirà noti allenatori esperti ed atleti ITF come relatori, nonché esperti provenienti da altri campi sportivi rilevanti tra cui allenatori di livello olimpico e professori universitari (l'elenco completo dei nomi sarà annunciato molto presto). La Dott.ssa Sivia Farigu, pluricampionessa internazionale di Forme, Combattimento e Combattimento prestabilito, interverrà come relatrice e per condividere la sua esperienza e il suo punto di vista su preparazione fisica, tecnica e mentale.
    Questo evento darà ai coach ITF, agli istruttori e agli atleti l'opportunità di unirsi per promuovere la loro formazione in aree come: psicologia dello sport, allenamento pliometrico, nutrizione, biomeccanica, pianificazione delle prestazioni, metodi di allenamento specifici per preparare gli atleti a livello di élite in Combattimento, Forme, Tecniche Speciali e Prove di Potenza. Ci sarà l'opportunità di esaminare le regole della competizione ITF, sviluppare una community di allenatori, affrontare il futuro delle competizioni ITF e l'inclusione di atleti con bisogni speciali.
    Questo evento è il primo di questo genere per la ITF e ti offrirà un'opportunità unica per discutere apertamente e condividere idee mentre approfondisci il tuo apprendimento. Sarà anche una grande opportunità per fare rete e socializzare con i tuoi colleghi nella ITF.
    Maggiori informazioni a breve: www.taekwondoitf.org/event/1st-itf-international-coaches-conference/ Impara, condividi, discuti, divertiti!

    Saluti,
    Comitato organizzatore:
    Grandmaster Willem Jacob Bos, Director ITF
    Adrian Byrne, Irish Taekwon-Do Association
    Stephen Ryan, Irish Taekwon-Do Association

  • CAMPIONATO VENETO 2019
    • Monselice (PD)
    • 19 maggio 2019
    Le informazioni necessarie saranno pubblicate al più presto.
  • 11° LIONS CUP
    • TRIVIGNANO (VE)
    • 28 aprile 2019
    L'11° LIONS CUP, organizzata dalla ASD MAD TEAM, si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Trivignano (VE) con inizio alle ore 9.00 per le seguenti categorie:
    BAMBINI
    SPERANZE
    CADETTI
    Sono comprese competizioni di:
    FORME INDIVIDUALI
    FORME A SQUADRE
    COMBATTIMENTI INDIVIDUALI
    SCARICA QUI IL PROGRAMMA DI GARA
    SCARICA QUI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE