• Week End Formativo FITAE 2017 – 2018
    • Cecina Mare (LI)
    • 03 novembre 2017 - 05 novembre 2017

    Il week end formativo Fitae 2017 - 2018 si terrà a Cecina Mare (LI) dal 03 al 05 novembre 2017 presso l’Hotel Club “La Buca del Gatto” in via dell’Astronomia n. 1.
    Durante questo week end avremo modo di svolgere diverse attività formative (corso insegnanti e corso arbitri, l’Assemblea Ordinaria dei soci, l’incontro tra i Master, ecc.), nonché la Serata di Gala FITAE.
    Tutte le attività si svolgeranno all’interno delle strutture della Buca del Gatto.
    Avremo modo di passare un week end all’insegna della formazione, ma soprattutto dell’aggregazione e dell’amicizia, in un clima disteso e sereno.
    Le info dettagliate sono state inviate direttamente a Maestri ed Istruttori.
    SCARICA QUI L'ESTRATTO INFORMATIVO

  • Seminario di Combattimento con Tomaz Barada
    • Capoterra (CA)
    • 18 novembre 2017 - 19 novembre 2017

    Per la prima volta in Sardegna il Maestro Tomaz Barada, indiscusso pluricampione ed icona ITF e WAKO, in un seminario di due giorni organizzato dalla ASD TKD Sardegna a Capoterra (CA) il 18 e 19 novembre p.v.
    Un'occasione unica per allenarsi ed apprendere con uno dei migliori tecnici di sempre.
    Tutte le info su www.tkdsardegna.com

    Scarica QUI l'invito e il programma con le informazioni
    Scarica QUI il modulo di iscrizione

  • Mightyfist Italian Taekwon-Do ITF Open 2017 - 3a Edizione
    • Castellanza/Legnano (MI)
    • 25 novembre 2017

    Il 25 novembre 2017 torna l'ITALIAN TAEKWON-DO ITF OPEN, quest'anno giunto alla terza edizione, sponsor principale la ditta MIGHTYFIST, sempre nel PALABORSANI vicino a Milano, a soli 20 km dall'aeroporto di Milano Malpensa.
    La competizione, gestita con sistema di punteggio elettronico e dedicata ad atleti di Taekwon-Do ITF, includerà gare di Combattimento e Forme individuali per Bambini, Cadetti, Juniores e Seniores M/F, da cintura bianca in poi, e si svolgerà in due aree adiacenti con la possibilità di utilizzare uno spazio di 200 mq per il riscaldamento.
    L'iscrizione si potrà effettuare solo on line, con il sistema di gestione gare Handle Sport, tramite il sito www.italian-open.com a partire dal 1 Settembre 2017 fino al 19 Novembre 2017.
    Per la terza volta nella gara sarà inserita una categoria denominata GRAND CHAMPION i cui vincitori otterranno premi in denaro pari a 500 Euro ciascuno.

    Scarica QUI l'INVITO UFFICIALE
    Scarica QUI la SCHEDA DI PRENOTAZIONE per l'HOTEL
    Scarica QUI il POSTER