• 3rd ITF Convention
    • Benidorm (Spagna)
    • 01 marzo 2017 - 05 marzo 2017

    La 3a ITF CONVENTION si terrà a Benidorm (Spagna), presso l'Hotel Bali, dal 1 al 5 Marzo 2017 ed è dedicata a tutte le cinture nere dal I al IX dan. Durante l'importante convegno internazionale verranno affrontati diversi argomenti concernenti il Taekwon-Do e le attività ad essa correlate.
    Tutti coloro che intendono partecipare si devono iscrivere tramite le organizzazioni nazionali, inviare pertanto la richiesta di iscrizione a segreteria@fitaeitf.com, ENTRO E NON OLTRE IL 15 FEBBRAIO 2017.
    Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ITF al seguente link: http://www.taekwondoitf.org/event/itf-convention-tkd/
    SCARICA QUI L'INVITO UFFICIALE
    SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA ITF CONVENTION
    SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

  • International Mediterranean Open
    • Capoterra (CA)
    • 19 marzo 2017

    L'INTERNATIONAL MEDITERRANEAN OPEN 2017 si svolgerà il 19 Marzo 2017 in Sardegna, a Capoterra (CA). La manifestazione internazionale organizzata dai Maestri Silvia Farigu e Christian Oriolani include gare di combattimento, forme e tecniche di potenza individuali e a squadre, oltre al combattimento tradizionale, ed è aperta a tutti i praticanti e a tutti i gradi a partire dai 4 anni.
    Scarica QUI l'invito ed il regolamento di gara
    Scarica QUI il modulo di iscrizione

  • Ritiro Squadra Nazionale
    • Roma
    • 25 marzo 2017 - 26 marzo 2017

    Gli atleti convocati nella squadra nazionale che parteciperà al Campionato Europeo a Sofia (Bulgaria) dal 20 al 23/04 hanno l'obbligo di partecipare al ritiro che si terrà a Roma il 25 e 26 marzo p.v.
    Tutti gli atleti dovranno presentarsi con abbigliamento tecnico ufficiale ITF, Do-bok, cintura a norma e protezioni incluse ed essere muniti di certificato medico agonistico in corso di validità.
    Appuntamento per gli atleti sabato 25 marzo entro le ore 10.30 presso la palestra della scuola elementare ”Eduardo De Filippo” in Via Marco Dino Rossi 37 Roma (METRO A FERMATA SUBAUGUSTA).
    Tutti i dettagli e le scadenze da rispettare sono stati comunicati dalla Segreteria alle società interessate in data 15/02.
    SCARICA QUI LA LIBERATORIA PER I MINORI PARTECIPANTI AL RITIRO