• Allenamento con GM Bos e Istr. Bos, Child Fight Day
    • Padova
    • 02 dicembre 2017 - 03 dicembre 2017

    Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre il Comitato Veneto Tkd ha organizzato a Padova il Week End del Taekwon-Do, un intero fine settimana dedicato alla crescita di tutti i praticanti, dai bambini cinture bianche fino ai Senior Master.
    Il tutto si è aperto venerdì sera con una cena per festeggiare la presenza di GM Wim Bos e Timothy Bos assieme ai Master ed i Maestri del Comitato Veneto TKD in una atmosfera conviviale ed informale.
    Sabato mattina sotto la direzione di GM Bos si è tenuto un allenamento tecnico per Master e Maestri provenienti dal Veneto, Lombardia e Toscana. Il pomeriggio invece GM Bos e Timothy Bos hanno svolto un allenamento mirato al combattimento sportivo a cui hanno partecipato con gioia ed entusiasmo ben 99 atleti.
    Domenica mattina, per la gioia dei 130 giovanissimi partecipanti, si è svolto il Child Fight Day un allenamento di forme, combattimento e tecnica tenuto da Master Omar Carli e dai Maestri Mauro Grassivaro ed Alessandro Ragazzo, coadiuvati da diversi istruttori del CV, con un piccolo rinfresco alla fine della manifestazione offerto dai genitori dei bambini presenti.
    L’allenamento domenicale è stato molto intenso ed i giovani atleti sono usciti tutti stanchi ma con un grosso sorriso stampato sul volto!
    Il Comitato Veneto TKD vuole ringraziare innanzitutto il DTN GM Bos e Timothy Bos per la loro presenza, i Master ed i Maestri intervenuti, gli insegnanti che hanno tenuto il corso di domenica ed i genitori dei bambini partecipanti all’evento.