• Auguri di Buone Feste
    • Roma
    • 23 dicembre 2017

    Carissimi Gran Master, Masters, Maestri, Istruttori, Atleti, Arbitri e famigliari,
    è giunto il periodo delle feste natalizie e, attraverso questo messaggio, il Presidente FITAE-ITF, il Consiglio Direttivo, la Direzione Tecnica e il Settore Comunicazione vogliono augurare a tutti giorni di serenità e stare insieme in famiglia.
    La FITAE rappresenta il microcosmo delle nostre case dove affetto e condivisione di valori uniscono le persone, dove giorno dopo giorno si affrontano le sfide quotidiane, dove l'altalena della vita si riflette sull'umore generando la rete infinita di relazioni umane. Prendiamoci tutti il tempo di fare una riflessione e, attraverso la FITAE e il nostro Taekwon-Do, mettiamo in atto lo Spirito necessario per guardare avanti, per confortarci, sostenerci gli uni con gli altri e costruire una realtà migliore.
    Un sincero abbraccio a tutti con il sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi che componete la nostra Famiglia allargata, la FITAE-ITF.

  • Allenamento con GM Bos e Istr. Bos, Child Fight Day
    • Padova
    • 02 dicembre 2017 - 03 dicembre 2017

    Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre il Comitato Veneto Tkd ha organizzato a Padova il Week End del Taekwon-Do, un intero fine settimana dedicato alla crescita di tutti i praticanti, dai bambini cinture bianche fino ai Senior Master.
    Il tutto si è aperto venerdì sera con una cena per festeggiare la presenza di GM Wim Bos e Timothy Bos assieme ai Master ed i Maestri del Comitato Veneto TKD in una atmosfera conviviale ed informale.
    Sabato mattina sotto la direzione di GM Bos si è tenuto un allenamento tecnico per Master e Maestri provenienti dal Veneto, Lombardia e Toscana. Il pomeriggio invece GM Bos e Timothy Bos hanno svolto un allenamento mirato al combattimento sportivo a cui hanno partecipato con gioia ed entusiasmo ben 99 atleti.
    Domenica mattina, per la gioia dei 130 giovanissimi partecipanti, si è svolto il Child Fight Day un allenamento di forme, combattimento e tecnica tenuto da Master Omar Carli e dai Maestri Mauro Grassivaro ed Alessandro Ragazzo, coadiuvati da diversi istruttori del CV, con un piccolo rinfresco alla fine della manifestazione offerto dai genitori dei bambini presenti.
    L’allenamento domenicale è stato molto intenso ed i giovani atleti sono usciti tutti stanchi ma con un grosso sorriso stampato sul volto!
    Il Comitato Veneto TKD vuole ringraziare innanzitutto il DTN GM Bos e Timothy Bos per la loro presenza, i Master ed i Maestri intervenuti, gli insegnanti che hanno tenuto il corso di domenica ed i genitori dei bambini partecipanti all’evento.