• Gli Azzurri in Ritiro a Roma
    • Roma
    • 08 marzo 2019 - 10 marzo 2019

    La squadra nazionale si è riunita a Roma presso lo Sporting Villlage "THE MONSTER" con il responsabile del Settore Master Leandro Iagher, gli allenatori Master Saccomanno e Cammarota e l'aiuto coach M° Mario De Lucia.
    Le tre giornate, da venerdi 8 a domenica 10 marzo, sono servite agli atleti in preparazione per il Mondiale di Inzell in Germania per mettere a punto alcuni dettagli e fissare allenamenti mirati da portare a termine con i rispettivi Maestri nelle sedi di origine.
    E' intervenuto il Dott. Luca Santarelli, fisioterapista della Nazionale, che come sempre pronto in caso di necessità, rappresenta ormai un punto fermo delle nostre trasferte internazionali. I 22 atleti si sono allenati con concentrazione e passione avendo ben chiaro l'obiettivo a breve termine che devono raggiungere al meglio della forma.
    Si ringraziano in modo particolare il Sig. Claudio Del Falco e la Sig.ra Clara Cuggiari per aver messo a disposizione le sale e le attrezzature dello Sporting Village "The Monster" che si è prestato ottimamente per tutte le fasi degli allenamenti, la MIGHTYFIST , fornitore ufficiale della nazionale con dobok, tuta, protezione e borsa, e Acqua Dolomia per l'acqua messa a disposizione degli atleti.

  • Allenamento con Timothy Bos: Atleti Piccoli e Grandi Crescono
    • Vada
    • 05 marzo 2019

    Le ASD JU-CHE CECINA e TAEKWON-DO ROSIGNANO hanno organizzato il 5 marzo, nella palestra di Vada, l'evento "Allenati con il Campione" ed hanno invitato l'Istr. Timothy Bos, Azzurro e campione Nazionale ed Internazionale di Forme e Combattimento, per svolgere tre turni di allenamento con allievi divisi in diverse fasce di età.
    Grande partecipazione degli allievi dei Maestri Nenciati, Fogli, Fogli, Pazzaglia e Bucci che hanno espresso molta soddisfazione per la professionalità e la disponibilità del giovane campione Bos. Gli allievi, con un pizzico di emozione, si sono così trovati fianco fianco con un atleta di livello che ha trasmesso loro la passione, alcuni consigli ed esercizi specifici per migliorare le prestazioni in gara.
    Soddisfazione da parte di tutti, dai più piccoli ai più esperti fino ai Maestri Bennati e Bacherotti che hanno partecipato all'ultimo turno di allenamento.
    I Maestri hanno definito T. Bos un "grandissimo esempio" per i propri allievi e, valutando l'esperienza come estremamente positiva, hanno messo in programma un prossimo evento.